Le frontiere mobili del marketing, tra nuove tecnologie e nuove regole

Le sfide del marketing alla luce delle nuove tecnologie della comunicazione e delle nuove norme in maniera di protezione dei dati. Appuntamento a Milano, presso lo studio legale Nctm, in via Agnello 12, a partire dalle 14:30

Pubblicato il 22 Apr 2016

Si terrà il 17 maggio a Milano, presso lo studio legale Nctm, in via Agnello 12, il convegno “Le frontiere mobili del marketing, tra nuove tecnologie e nuove regole”, che toccherà i temi delle sfide del marketing alla luce delle nuove tecnologie della comunicazione e delle nuove norme in maniera di protezione dei dati.

I relatori saranno Fabrizio Vigo, presidente Dma Italia (direct marketing associaion) e amministratore delegato di Consodata, Paola Cillo, docente dell’Università Bocconi di MIlano ed esperta di Marketing creativity, Emanuela Prandelli, anche lei docente alla Bocconi ed esperta in Fashion marketing and Luxury business, e Rocco Panetta, partner di Nctm studio legale.

Per partecipare Eventi@nctm.it

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati