Arnaud de Puyfontaine è vicepresidente di Telecom Italia. La nomina è arrivata in un cda straordinario del Gruppo riunitosi oggi a Milano, che non ha però avuto per oggetto i dossier più caldi come Metroweb e Sparkle. Alla nuova carica nella telco dell’attuale ceo di Vivendi non corrispondono deleghe. Il consiglio di amministrazione ha inoltre approvato la Relazione sulla Remunerazione, su cui l’Assemblea di Telecom sarà chiamata a esprimersi il prossimo 25 maggio, e spostato la riunione del cda chiamato ad approvare i dati del primo trimestre al 13 maggio 2016 (anziché il 5 maggio). Slitta anche quello sui dati semestrali, che si riunirà il 4 agosto 2016 e non il 2 dello stesso mese come annunciato in precedenza.
La compagnia, si legge in un comunicato, “conferma dunque l’intenzione di assicurare, su base volontaria e nelle more dei previsti chiarimenti normativi, continuità e regolarità d’informazione al mercato, pubblicando le consuete informazioni sui risultati al 31 marzo 2016”. Telecom Italia, prosegue la nota, si è riservata di “valutare a tempo debito la politica di comunicazione finanziaria che la Società andrà ad adottare, una volta consolidato il quadro di riferimento”.
“Stiamo approfondendo bene i conti – ha dichiarato il presidente Giuseppe Recchi uscendo dal cda – Era anche una riunione sulla governance per approvare la relazione sulla remunerazione che verrà sottoposta all’assemblea”.