Digital360 a caccia di un sales account. Il Gruppo, piattaforma multicanale specializzata in servizi a imprese, Pa e fornitori tecnologici, è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel network Digital4. Alla new entry sarà affidata la commercializzazione di servizi e in particolare le mansioni di inside sales e back-office, sviluppo e gestione di un portafoglio clienti nell’ottica della fidelizzazione e dello sviluppo continuo e analisi di fonti indirette e partecipazione a eventi di settore utili alla individuazione di potenziali nuovi prospect
I candidati ideali, spiega Digital360, sono laureati che abbiano maturato esperienze di vendita, motivati a crescere nella professione commerciale in una realtà dinamica e in forte crescita. Sono inoltre persone determinate, dinamiche e ambiziose, dotate di spiccate capacità comunicative e in grado di lavorare per obiettivi. Tra i requisiti minimi: laurea triennale o superiore; 3 anni esperienza nella vendita di servizi B2b di comunicazione, marketing e lead generation; ottima conoscenza del pacchetto Office (Power Point, Excel, Word); buona conoscenza dell’inglese, fondamentale è possedere passione per il mondo digitale. Richieste anche ottime capacità relazionali, precisione, autonomia e attitudine al lavoro di squadra.