Domani debutta in Italia Now Tv, il nuovo brand internazionale della internet tv di Sky. Già operativo in Uk, Now Tv si presenta con una customer experience più fluida e un’offerta ancora più ampia e flessibile, pensata per chi vuole vivere il proprio intrattenimento senza vincoli di contratto, in streaming e prevalentemente on demand, ma non vuole rinunciare alla qualità e alla ricchezza dei contenuti Sky.
“Dopo il successo di Sky Online, che ha rivoluzionato la Internet TV in Italia portando – si legge in una nota della società – per la prima volta in streaming contenuti freschi di intrattenimento, cinema e di sport, Now Tv rilancia con un’offerta più ricca, valorizzata da un’interfaccia completamente nuova, content-based, che rende ancora più rapida e immediata la navigazione, la scelta e l’accesso ai propri contenuti preferiti”.
Alle novità disponibili già domani se ne aggiungeranno altre nei prossimi mesi, “per arricchire ulteriormente l’esperienza di visione di Now Tv. Arriverà infatti l’Alta Definizione, sarà lanciata una nuova offerta dedicata allo Sport e il servizio – già disponibile su Pc, Mac, Tablet, Smart Tv, game console e sulle Tv di casa, grazie a Now Tv Box – sbarcherà anche su smartphone, per poi approdare su nuove piattaforme”.
Now Tv dà accesso da subito a 3 diversi ticket mensili, in prova gratuita per due settimane. Dopo i 14 giorni di prova, i tre ticket Now Tv potranno essere confermati tutti insieme a 19,99 euro al mese, oppure a 14,99 eurose si scegliesse il bundle di due ticket e a 9,99 euro per uno solo; il tutto sempre rinnovabile di mese in mese, senza vincoli. A completare l’offerta, il ticket mensile “Calcio” a 19,99 al mese, con le fasi finali di Euro2016, e una grande varietà di eventi sportivi targati Sky acquistabili singolarmente (calcio, motori, tennis, basket e tanto altro a 4,99 e 9,99).