Sarà Italiaonline, Internet company italiana, a gestire la raccolta pubblicitaria di Sardinia Post Magazine, bimestrale di attualità e cultura. A poche settimane dalla fusione con Seat Pagine Gialle, “forte di una capillare rete di vendita sull’isola di oltre 40 consulenti e un’offerta di advertising in grado di raggiungere ogni tipologia di target – si legge in una nota dell’azienda – Italiaonline affianca l’editore in qualità di concessionaria di pubblicità“.
Con una distribuzione di 30mila copie nelle edicole della Sardegna e a bordo delle navi del Gruppo Onorato Armatori, Moby e Tirrenia nelle rotte per la Sardegna e direttamente in cabina, e un forte focus sull’Isola attraverso interviste, rubriche e approfondimenti di cronaca, politica, società, economia, spettacoli ed eventi, Sardinia Post Magazine “è un ottimo veicolo di comunicazione – prosegue il comunicato – pubblicitaria per le aziende sarde che si rivolgono sia ad un target regionale sia turistico in quanto strumento di conoscenza e di approfondimento del territorio”.
“Siamo entusiasti di partecipare a questa nuova avventura imprenditoriale in qualità di concessionaria di pubblicità di Sardinia Post Mag – ha dichiarato Mauro Gaia, Direttore Sales and Marketing Media Agency di Italiaonline – Siamo davvero convinti che la nostra azienda, a poche settimane dalla fusione con Seat Pagine Gialle, sia il partner ideale per il successo della rivista. Infatti, i nostri prodotti costituiscono un’offerta di visibilità imbattibile. E il magazine è un’opportunità unica, per i clienti di tutta l’area, di raggiungere un mercato vasto come quello del turismo che transita in Sardegna. Senza dimenticare che la nostra mission è fortemente orientata alla digitalizzazione e allo sviluppo delle imprese italiane”.