Fastweb, nel cuore di Roma il primo punto vendita

Pubblicato il 10 Set 2010

Fastweb apre nel cuore di Roma, in via Cola di Rienzo 142, il suo
primo punto vendita di proprietà. Un negozio monobrand in cui i
Clienti possono acquistare i prodotti e i servizi, ottenere
informazioni e risposte personalizzate su temi di natura
commerciale, amministrativa o tecnica, e dove si può sperimentare
inoltre la mega Internet di Fastweb navigando direttamente da Pc,
smartphone e Fastweb key, mentre i monitor Led accompagnano il
cliente nel mondo dei servizi video on demand della Tv di
Fastweb.

Il negozio è stato progettato dallo Studio Indik che ha creato un
concept assolutamente distintivo, in cui l’eleganza del design e
l’attenzione per il dettaglio estetico si fondono con tecnologia
e funzionalità. L’utilizzo di superfici bianche e riflettenti si
alterna ai piani di rovere chiaro e a tagli di luce “giallo
Fastweb” creando un ambiente luminoso e molto accogliente.

Quello del quartiere Prati è il primo di una serie di punti
vendita monomarca che Fastweb aprirà nelle principali città per
rafforzare la propria presenza sul mercato retail ed essere ancora
più vicino al Cliente. Entro ottobre è prevista l’inaugurazione
di altri due Negozi Fastweb a Milano, in corso Vercelli e in via
Dante.

L’esigenza di un ancor più forte investimento all’interno del
sistema retail è nata per Fastweb con l’ampliamento del bouquet
di offerta: alla banda larga negli ultimi anni si sono affiancati
infatti i servizi di telefonia mobile, e la vendita di prodotti
come Tv e Pc per una “Fastweb experience davvero a 360
gradi”.

L’esperienza nel negozio si completa con l'assistenza:
training e accesso diretto agli strumenti di caring consentono al
responsabile del negozio e ai commessi di gestire qualsiasi
esigenza in tempo reale. Il cliente vi può trovare un aiuto nella
lettura del primo conto telefonico, un consiglio nella scelta della
tariffa adeguata, un supporto nella configurazione dello smartphone
appena acquistato.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati