Evento organizzato dal gruppo Risorsa per raccontare l’evoluzione aziendale nell’abito della Sales force automation. Appuntamento lunedì 17 ottobre, a partire dalle alle 16:30 a palazzo Parigi, a Milano.
Interverranno interlocutori di grande prestigio, capitani di quei progetti di cambiamento e innovazione delle aziende più virtuose che affrontano con grande determinazione le nuove sfide di mercati ipercompetitivi, nei quali le vendite ricoprono sempre di più un fattore di successo.
Aziende che credono nel futuro e che per non rimanere intrappolate nella loro stessa rete vendita, sono capaci di mettersi in gioco con nuovi strumenti e approcci moderni.
A moderate gli interventi dei relatori sarà Cristina Lazzati, direttore responsabile Mark UP e Gdoweek, New Business Media. Interverranno Paolo Catti, associate partner P4I, Partners4Innovation, e co-fondatore degli Osservatori digital innovation del Politecnico di Milano; Gianluca Ceruti,Ict Director di Bolton Group; Guido Civati, marketing manager di Lavazza; Marco Piantanida, sales director di Lindt & Sprungli; Paolo Re, vice president di Recarlo.