Sendabox punta in alto con le “portinerie online” di IoRitiro

La compagnia acquisisce l’azienda di Pavia con la sua rete di oltre 1.500 punti di “parcheggio” dei pacchi fra bar e negozi. L’Ad Chiesa: “Inizia una nuova era per le spedizioni”

Pubblicato il 12 Set 2016

pacchi-pacco-consegne-140124143400

Sendabox cresce con l’acquisizione delle “portinerie online” di IoRitiro. Per offrire un servizio sempre più completo ai propri clienti, la società che offre servizi online di consegna comparando le tariffe dei corrieri ha acquisito IoRitiro, azienda di Pavia che dal 2013 offre un servizio di deposito e invio pacchi grazie a una rete di bar e negozi nata per offrire a chi è spesso fuori casa l’opportunità di gestire in totale comodità il ritiro o la consegna. Un servizio che trasforma gli esercizi commerciali della città in una vera e propria portineria personale.

Con l’acquisizione di 1.500 punti, Sendabox si pone l’obiettivo di gestire l’intera filiera delle spedizioni direttamente dal proprio sito, dando così la possibilità a chiunque di prenotare un ritiro o una consegna in qualsiasi momento della giornata, indipendentemente dalla presenza o meno in casa.

“Gli acquisti online crescono e il tempo trascorso in casa è sempre meno. Con l’acquisizione di IoRitiro diamo il via a una nuova era delle spedizioni”, commenta l’amministratore delegatodi Sendabox, Federico Pozzi Chiesa, che punta a un ampliamento massiccio e costante dei punti ritiro in tutta Italia per offrire a ogni singolo cliente la propria, personale, posta privata.

IoRitiro si pone come un’opportunità efficiente non solo per chi deve gestire il ritiro o la consegna di pacchi e buste, ma anche per i bar e i negozi che vogliono incrementare il numero dei clienti del proprio punto vendita.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati