Partnership con Trueblue per i servizi Crm

Pubblicato il 23 Set 2010

Csc, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni e servizi
IT innovativi, e Trueblue, fornitore europeo di soluzioni di
Customer Relationship Management (Crm) per l'industria
farmaceutica, hanno stretto una partnership strategica finalizzata
a fornire alle aziende del settore una suite completa di soluzioni
Crm basate sulla piattaforma Microsoft Crm Dynamics, per
l’ottimizzazione delle attività di customer relationship
management attraverso l’utilizzo di efficaci e specifici
strumenti di business intelligence.

L'offerta congiunta permetterà a Csc e a Trueblue di
supportare le strategie di business dei clienti fornendo loro
strumenti di Crm analitici e operativi.

La partnership tra Csc e Trueblue fa leva sull’expertise globale
delle due aziende, leader nei mercati IT e Life Sciences, con
l’obiettivo di fornire soluzioni Crm di grande valore che
coniugano le ampie e consolidate competenze di Csc nelle aree
consulenza strategica, systems integration e hosting con l’ampio
portafoglio di soluzioni Crm specifiche per il settore del Life
Sciences di Trueblue, tra cui si annoverano soluzioni per
l’automazione dei processi della forza vendita, la gestione
multicanale del database clienti, il Crm analitico e molto altro
ancora.

“Siamo onorati di essere riconosciuti come azienda leader
nell’implementazione di soluzioni Crm a livello europeo – ha
affermato Massimo Bursi, Trueblue International Director -.
Trueblue è fortemente impegnata a supportare le aziende
farmaceutiche nel conseguimento dei benefici derivanti
dall’utilizzo di soluzioni di Customer Relationship Management,
aiutandole anche a ridurre i costi di delivery e reporting delle
informazioni. Il nostro commitment nelle aree Sales e Marketing,
unitamente ad una profonda conoscenza del mercato Life Sciences e
alla leadership nell’implementazione di soluzioni efficaci
dedicate alla forza vendita, supporterà concretamente i clienti
nell’aumentare l’efficacia dei propri processi di vendita, nel
rispetto delle tempistiche richieste”.

“Il settore farmaceutico è oggi al centro di profondi
cambiamenti, che interessano l’intero sistema di attori coinvolti
(produttori, fornitori, pazienti, Istituzioni pubbliche) e che
risultano ancor più complessi in uno scenario caratterizzato dal
proliferare di nuove tecnologie, apparecchiature e servizi, e
dall’aumento sempre più importante dei costi – ha dichiarato
Stephane Plovier, Vice President di Csc Global Business Consulting
-. In tale contesto, i Dipartimenti Sales & Marketing hanno bisogno
di partner che li aiutino a sviluppare strategie proattive ed
integrate, in grado di gestire molteplici canali e una sorprendente
varietà di relazioni. Insieme a Trueblue possiamo supportare i
nostri clienti del settore Life Sciences a formulare strategie su
misura per la generazione di ricavi, utilizzando piattaforme
specifiche per il settore basate su standard Microsoft, aiutandoli
in questo modo ad affrontare le sfide peculiari a cui sono
esposti".

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati