Mirko Mengozzi entra nel team di vendita di Datamatic

Pubblicato il 13 Ott 2016

Mirko Mengozzi fa il suo ingresso in Datamatic come sales account nella divisione Retail dell’azienda. Mengozzi approda nella società specializzata nel settore Ict e del commercio all’ingrosso multicanale dopo essere stato per 12 anni in forza alla divisione “retail sales & marketing” di Microsoft Italy come partner account manager sulla maggior parte dei clienti retail Gdo e Gds, “potendo quindi vantare – si legge in una nota dell’azienda – un’esperienza profonda e consolidata sul mercato della grande distribuzione e della grande distribuzione organizzata”.

Prima di Microsoft, Mengozzi aveva ricoperto il ruolo di national key account per Merloni Elettrodomestici, a seguito di un’esperienza precedente come assistente alla direzione commerciale di Sei, Società Elettronica Italiana per i marchi Sinudyne, Orion, Seitech e Siemens.

In Datamatic Mengozzi risponderà a Mauro Di Fiore, direttore commerciale della divisione Retail, che ha commentato: “Grazie all’esperienza di Mirko la nostra struttura di vendita dedicata alla Gdo e alla Gds farà un ulteriore salto di qualità garantendo nuova professionalità ai nostri clienti, a tutto vantaggio di una sicura crescita del business. Siamo certi che non tarderanno ad arrivare risultati lusinghieri già nel breve-medio periodo”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati