Customer care

Wind, i tedeschi premiano il servizio nei punti vendita

All’operatore guidato da Maximo Ibarra il primo premio in Italia riconosciuto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

Pubblicato il 31 Ott 2016

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Wind, l’azienda di telecomunicazioni guidata da Maximo Ibarra, si è aggiudicata il primo posto tra gli operatori di telefonia per “l’eccellente servizio offerto ai clienti nei suoi punti vendita”, secondo lo studio “I Migliori in Italia – Campioni del Servizio” condotto dall’autorevole Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

Secondo l’Istituto, leader europeo nelle indagini di qualità, oltre 7 clienti su 10 giudicano, infatti, come ‘ottimo’ il servizio ricevuto nei negozi Wind. Il dato emerge da una approfondita e qualificata indagine basata su oltre 125.000 giudizi espressi dai consumatori.

Il prestigioso riconoscimento assegnato a Wind per i servizi ai clienti – sottolinea un comunicato – “premia le scelte di chiarezza, trasparenza e qualità che da sempre contraddistinguono l’azienda”.

Già negli anni scorsi Wind è stata premiata più volte, sempre dstituto Tedesco Qualità e Finanza, anche per il rapporto qualità-prezzo, l’assistenza del customer care

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