Leary e McDonough entrano nel management di Forcepoint

Pubblicato il 09 Nov 2016

Due nuove nomine nel management di Forcepoint, azienda specializzata in soluzioni di cybersecurity. Kristin Machacek Leary è entrata la scorsa settimana con il compito di coordinare le risorse umane a livello mondiale, mentre Timothy A. McDonough è entrato in azienda lo scorso lunedì a capo della divisione marketing mondiale. Entrambi riporteranno direttamente al Chief executive officer di Forcepoint, Matthew Moynahan, e saranno parte dell’executive leadership team.

“Forcepoint è una società di nuova costituzione, con un nuovo brand e con un portafoglio unico che spazia dalla protezione dalle minacce interne e prevenzione dalla perdita di dati, fino ai firewall di nuova generazione e alle soluzioni tipiche per il settore governativo. Oggi abbiamo l’opportunità unica di costruire una realtà, e una cultura, che pone le persone al centro di tutto ciò che facciamo. Sfruttando il talento e l’energia delle nostre risorse, i nostri clienti, i nostri partner e la nostra comunità stanno cominciando a vederci come una società di security differente – afferma Moynahan – La grande esperienza di Kristin sarà un aiuto prezioso per sviluppare nuovi programmi di sviluppo che attraggano le persone migliori nel settore. Inoltre, il nostro portafoglio rappresenta un vantaggio unico per i nostri clienti, ed è giunto il momento di raccontare la nostra storia e sfruttare la nostra nuova brand identity come un vantaggio strategico. La carriera ampia e differenziata di Tim – conclude – insieme con la sua comprovata esperienza di marketing e di leadership, è proprio quello che ci serve pre procedere verso la prossima tappa del nostro viaggio. Sono entusiasta di dare ad entrambi il benvenuto alla squadra”.

Leary porta in Forcepoint più di 25 anni di esperienza di leadership e gestione delle risorse umane, pianificazione della forza lavoro, sviluppo organizzativo, sviluppo dei talente e gestione delle performance. Recentemente, Leary è stata senior vice president global human resources in Alphatec Spine. In precedenza, Leary ha ricoperto ruoli di leadership HR a Quintiles, Hewlett-Packard e Boston Scientific, tra gli altri. Leary detiene un Bachelor of Arts in comunicazioni organizzative e in Inglese rilasciato dal Concordia College, Moorhead, Minnesota.

McDonough arricchisce Forcepoint con oltre 25 anni di esperienza di leadership nel marketing. Recentemente è stato senior vice president marketing di Qualcomm e ha lavorato come Cmo per la divisione chipset della società. Prima di entrare in Qualcomm, McDonough è stato uno dei direttori generali di Microsoft, dove ha trascorso 12 anni in vari ruoli di leadership sia nelle divisioni enterprise che consumer. All’inizio della sua carriera, ha ricoperto ruoli diversi in Sprint Telecommunications, J. Walter Thompson e Saatchi & Saatchi, dove ha curato il lancio di nuovi prodotti di consumo e ha coordinato marketing di canale e pubblicità. McDonough ha conseguito un Bachelor of Arts in Inglese e psicologia rilasciato dal Middlebury College nel Middlebury, nel Vermont.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati