Nuove nomine nell’area vendite

Pubblicato il 07 Ott 2010

Tech Data annuncia un nuovo potenziamento della filiale italiana,
inserendo in posizioni chiave nuove figure di comprovata
esperienza.

Mariagrazia Di Cristofaro entra in Tech Data in qualità di Sales
Manager Corporate. Mariagrazia Di Cristofaro laureata in ingegneria
gestionale, vanta più di dieci anni di esperienza nella gestione
delle vendite in ruoli manageriali di realtà importanti della
distribuzione, quali Esprinet.

In ambito Smb, approda in Tech Data Leonardo Giuliodori con il
ruolo di Sales Manager dell'area clienti Managed e di
coordinamento della struttura Inside Office. Leonardo Giuliodori
porta eccellenti esperienze manageriali nell'ambito bancario e
assicurativo nei settori vendita e customer service.

Contestualmente si potenzia anche la struttura a valore
all’interno della divisione Azlan di Tech Data, con la creazione
della Business Unit IBM sotto la responsabilità di Mario Varriale
che già collabora con Tech Data quale leader del Team Tech Value,
ed al quale riportano da qualche mese Fortunato Pansera e Serena
Giovanneschi, entrambi Product Manager IBM di grande esperienza.
Entra a far parte di questo team Denis Fiorio in qualità di
Business Development Manager IBM. Denis Fiorio porta la propria
interessante e consolidata esperienza in ambito marketing,
prevendita, project management e supporto all'utente finale
nella realizzazione di piani e infrastrutture, maturata in ambito
valore e volume in aziende di spicco della distribuzione.

Dichiara Ernest Quingles, amministratore delegato Tech Data Italia:
“Abbiamo scelto di inserire in posizioni chiave figure
riconosciute e stimate dal mercato che siamo certi metteranno a
frutto la propria competenza e la propria abilità nell'ambito
della nostra organizzazione per arrivare ai successi attesi”.
Continua Quingles: “Il potenziamento della struttura commerciale
e del business a valore sono alcuni dei punti chiave della
strategia di investimenti intrapresa da Tech Data in Italia così
come in diversi paesi in Europa. La solidità finanziaria del
Gruppo, la determinazione verso la crescita, unite alla passione di
tutto il team siamo certi ci porteranno ad essere il punto di
riferimento per un numero sempre crescente di clienti e Partner”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati