Tutto il bricolage in una app gratuita per iPhone

Pubblicato il 18 Ott 2010

In occasione della Festa del Bricolage, dal 13 Ottobre al 6
Novembre, Leroy Merlin Italia lancia la prima applicazione gratuita
per iPhone dedicata agli appassionati del Fai-da-te.
L'applicazione potrà essere scaricata da tutti i possessori di
iPhone semplicemente accedendo al sito www.leroymerlin.it oppure
digitando ‘Leroy Merlin Festa del Bricolage’ direttamente da
iTunes Store. All’interno dell’applicazione sarà possibile
sfogliare il volantino dedicato all’operazione, scoprire così i
prodotti in offerta e le promozioni; inoltre sarà disponibile il
calendario relativo alle giornate di sconto -20%, gli eventi e le
iniziative organizzate dai negozi Leroy Merlin.

Grazie alla geolocalizzazione, in una sezione dell’app sarà
anche possibile cercare il negozio Leroy Merlin più vicino e
consultare le indicazioni stradali per raggiungerlo. Altra
caratteristica dell’app è la sezione video: sarà possibile
infatti visionare alcuni filmati sul fai-da-te realizzati da Leroy
Merlin, già presenti sul canale dedicato YouTube.

Con la funzione “Scatta e condividi”, si potranno scattare e
caricare foto sul tema della Festa del Bricolage, direttamente sul
proprio profilo di Facebook, e condividere così i momenti più
belli in tempo reale.

Iscrivendosi alla fan page di Leroy Merlin Italia su Facebook, si
avrà anche accesso a "Mr Bricoleur", un gioco esclusivo
per mettere alla prova le proprie capacità di bricoleur, sfidando
gli amici a colpi di pennello e martello.

L’applicazione per iPhone è stata realizzata dall’agenzia K
Now che ha sviluppato tutta la parte di software engineering,
Adacto ha curato la creatività, il tutto sotto il coordinamento e
la supervisione dell’ufficio web marketing. “Questa app si
inserisce in un serie di iniziative che, dal concorso Scatta il
verde al servizio Architetto online, ospitato sul sito internet nel
mese di Giugno, creano una relazione con il cliente, che diventa
per noi protagonista e interlocutore diretto della nostra
comunicazione” ha commentato Caterina Nincevich, responsabile
Internet di Leroy Merlin Italia.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati