Valluy numero uno della regione Emea

Pubblicato il 14 Dic 2010

Brocade ha nominato Alain Valluy nella posizione di Emea channel
sales director, con la responsabilità di guidare il canale e
sviluppare nuove opportunità di business nell’area Emea. Questa
nomina segue l’annuncio del potenziamento del programma riservato
ai partner di Brocade, che costituirà uno dei principali focus
dell’incarico di Valluy.

Nel suo nuovo ruolo, Valluy sarà infatti responsabile dello
sviluppo di strategie di canale e lavorerà a stretto contatto con
la rete commerciale Emea di Brocade per definire e accelerare i
programmi di selezione di nuovi partner e di sviluppo vendite.
Valluy ha un’esperienza di 20 anni nel segmento marketing, sales
e sviluppo di nuovo business nel mercato globale del networking.
Prima di assumere il nuovo incarico, Valluy era sales director Emea
di HP ProCurve, dove ha seguito la trasformazione
dell’organizzazione vendita europea e del modello go-to-market
per incrementare le quote di mercato in tutta l’area.

Valluy supporterà Brocade ad ampliare la propria presenza nel
mercato Emea, intensificando le relazioni con i principali partner
e distributori, oltre a dare un ulteriore impulso alla strategia
Brocade One volta a semplificare le reti e incrementarne la
scalabilità ma senza aumentarne la complessità.

“I metodi di business utilizzati oggi dalle aziende più moderne
e le enormi quantità di dati generate influenzano notevolmente le
strategie di canale”, spiega Valluy. “Le imprese cercano di
ridurre la complessità e i costi delle infrastrutture, sfruttando
l’evoluzione della convergenza delle reti e del cloud computing
per rivedere le strategie di rete e rispondere alle richieste di
sempre più banda. La vision di Brocade rappresentata
dall’annuncio delle prime vere soluzioni di switching fabric
Ethernet, sviluppate per data center altamente virtualizzati e
ottimizzati per il cloud, fornisce al canale un’opportunità
davvero unica. I partner più all’avanguardia comprenderanno come
coltivare relazioni strategiche con i clienti e come dimostrare che
gli investimenti in tecnologia possono incrementare l’efficienza
generale del business. Brocade è nella posizione per permettere ai
canali di crescere in un mercato altamente competitivo, ed io ne
vedo chiarissime le opportunità”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati