Via al nuovo portale mobile

Pubblicato il 13 Mar 2009

FASTWEB, il secondo operatore italiano di servizi di
telecomunicazione su rete fissa, ha lanciato a settembre 2008
un'offerta di telefonia mobile e annuncia ora la nascita del
nuovo portale mobile http://m.fastweb.it. Il nuovo portale offrirà
informazioni sempre più tempestive e ospiterà nuovi formati
pubblicitari.

Il portale mobile di FASTWEB è stato strutturato per offrire in
modo veloce tutte le informazioni a chi vuole essere aggiornato in
tempo reale anche in mobilità. C'è una sezione dedicata alle
News, realizzata in collaborazione con ANSA, per essere informati
sulle principali notizie di cronaca, politiche e finanziarie,
nazionali e internazionali. Lo Sport, per conoscere i risultati
delle partite e tutti gli eventi sportivi; i servizi Guida TV e
Trova Cinema con la programmazione delle sale di tutta Italia
completa di orari e classifica dei film più visti. E poi il meteo,
l'oroscopo e la possibilità di consultare la propria casella
@fastwebmail.it da 7 gigabyte, ovunque ci si trovi.

La vendita della pubblicità sul portale mobile è stata affidata a
Buongiorno Marketing Services, la divisione della multinazionale
leader nel mercato del digital entertainment, che svolge
un'attività di consulenza alle aziende nell'ideazione e
nella realizzazione di campagne marketing e advertising che si
avvalgono delle nuove tecnologie.

FASTWEB e Buongiorno Marketing Services hanno deciso di
sperimentare insieme questo nuovo promettente mercato
pubblicitario, che si stima sfiorerà i 20 miliardi di dollari nel
2011, con una crescita dei visitatori unici di mobile Internet in
Italia, dagli attuali 8 milioni a 28 milioni nel 2013 (fonte
Informa).

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati