Deals sbarca in Italia

Pubblicato il 31 Gen 2011

Facebook annuncia oggi la disponibilità di Deals in Italia, la
nuova funzionalità che permette tramite smartphone di usufruire di
sconti e promozioni o ottenere premi offerti da prestigiosi marchi,
grazie a un semplice check-in. Sempre grazie a Deals è inoltre
possibile condividere le offerte speciali con i propri amici di
Facebook, dando loro l’opportunità di accedere a servizi
vantaggiosi.

Facebook Deals, estensione di Facebook Luoghi, permette di
individuare le occasioni in zona tramite smartphone oltre a
condividere tra amici suggerimenti per risparmiare tramite News
Feed.

Luca Colombo, Country Manager di Facebook Italia, Facebook rivela:
“Tutti amiamo le occasioni e Facebook Deals ci viene incontro sia
quando siamo a caccia dell’offerta speciale del nostro marchio
preferito, sia quando vogliamo cogliere l’occasione di fare
beneficienza”.

Facebook si fonda sulla relazione tra le persone e sulla
condivisione di esperienze personali e Facebook Deals rappresenta
un grande passo in questa direzione, combinando tecnologia e
localizzazione in un modo unico. In Italia Deals debutta con 5
aziende partner, tutti brand di altissimo livello, che
permetteranno agli utenti italiani di Facebook di accedere a
diverse tipologie di Deal: Ac Milan, Benetton, Poste Italiane,
Vodafone e Tim.

Tutte le offerte sono proposte dalle aziende, non da Facebook,
quindi, per maggiori informazioni come le date di validità, il
numero di offerte disponibili e la possibilità di utilizzare
l'offerta individualmente o con i tuoi amici, è importante
recarsi nei luoghi fisici in cui viene proposta l'offerta che
interessa.

Le offerte possono essere di diversi tipi: le offerte individuali
propongono uno sconto, un omaggio o un altro tipo di premio
ottenibile una sola volta. Le offerte "amici" possono
essere sfruttare registrandosi insieme ai propri amici, appunto. Le
offerte fedeltà consentono ai clienti affezionati di ottenere una
ricompensa. Infine, con le offerte di beneficenza, le aziende
faranno una donazione a un ente da loro scelto quando ti
registri.

Dopo il lancio negli Stati Uniti, a novembre 2010, Deals viene
lanciato oggi nel Regno Unito, in Francia, Germania, Italia e
Spagna.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati