Fastweb lancia in Tv Fibra 100, l’offerta Internet di rete fissa
a 100 Mbps, con una campagna che vede protagonista George Clooney e
che andrà in onda a partire dal 6 febbraio.
Fibra 100 permette a chi è raggiunto dalla fibra ottica Fastweb
nelle città di Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Napoli e
Bari di navigare in Internet con massimi livelli di affidabilità e
prestazioni eccezionali. Grazie a Fastweb, 2 milioni di famiglie e
imprese possono già collegarsi in banda ultralarga con una rete di
nuova generazione.
Al centro dello spot George Clooney, da quest’anno nuovo
testimonial di Fastweb. In una suggestiva notte romana, Clooney
scende insieme ai tecnici di Fastweb nella città sotterranea per
portare i cavi che, invisibili, corrono sotto le strade delle
nostre città. Si lavora per portare il futuro nelle case e nelle
aziende degli italiani. Anche in un tombino e con il classico
caschetto giallo in testa, George non passa inosservato… e una
giovane donna che lo vede, non credendo ai propri occhi, dà il via
ad una divertente commedia degli equivoci.
“In questo spot abbiamo scelto di parlare della nostra offerta
più innovativa. Un’offerta che conferma la leadership
tecnologica di Fastweb nella fornitura di accessi a banda larga in
Italia”, ha affermato Luca Pacitto, Head of Communication di
Fastweb. “Abbiamo scelto di farlo attraverso un’iperbole che
potesse catturare l’attenzione, un luogo che, per quanto
particolare, potrebbe essere utilizzato da George Clooney in un suo
film. Nello spot non manca l’ironia e la battuta di spirito, per
creare complicità fra l’attore e lo spettatore a casa”.
Lo spot è stato realizzato dall'agenzia Adv Activa di Milano.
La direzione creativa è di Stefano Aquilante, Maurizio Matarazzo,
Mauro Biagini e Mauro Algeri. La casa di produzione è Piana Film,
con la regia di Dario Piana. La pianificazione è curata da
Vizeum.
Per informazioni sull’offerta Fibra 100 e sulla copertura del
servizio si può consultare il sito fastweb.it oppure chiamare il
192 192.