Nuova mobile company

Pubblicato il 19 Mar 2009

Offrire soluzioni all'avanguardia per l'ottimizzazione dei
processi di comunicazione verso i clienti e sfruttare la tecnologia
per ottenere un vantaggio nello sviluppo del proprio business:
queste sono le necessità che hanno spinto un gruppo di giovani
imprenditori a creare Airtelco Srl, società specializzata in
soluzioni di messaggistica per le aziende.

Giovane e dinamica, la nuova realtà nasce dunque
dall'integrazione di un approfondito know-how, grazie ad uno
staff con pluriennale esperienza nell'ambito dei servizi
Mobile, programmazione web e sistemistica avanzata, e si propone
come partner per le aziende offrendo servizi di messaggistica
tramite sms.

Airtelco si rivolge alle aziende che hanno intenzione di utilizzare
in modo strategico la tecnologia Mobile a supporto delle proprie
attività di Marketing e Service. Una tecnologia cosa diffusa come
il telefono cellulare rende infatti possibile un raggiungimento
capillare dei propri clienti ed un'informazione mirata,
tempestiva ed efficace riguardo ai servizi offerti.

"L'idea fondamentale che ci ha spinto a creare Airtelco
Srl è quella che in un periodo di difficoltà imprenditoriale sia
necessario sfruttare al meglio i mezzi di comunicazione più
efficaci, diffusi e convenienti. E cosa risponde a tutte queste
caratteristiche? Non è una novità, il telefono cellulare, il
media più diffuso oggi. Crediamo infatti che la personalizzazione
del messaggio, il risparmio in termini di tempo e di denaro e la
semplicità della soluzione siano un'ottima base di partenza o
di ripartenza per moltissime aree di business, siano queste banche,
assicurazioni, enti pubblici, aziende private, discoteche, centri
benessere o altre realtà commerciali" ha dichiarato Armando
Alario, Amministratore Delegato di Airtelco Srl.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Canali

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati