Altro che gossip. Come avevamo annunciato a inizio dicembre Tim ha
deciso di sostituire l'accoppiata Belen Rodriguez-Cristian De
Sica e soprattutto di dare corso a un nuovo format. Ad aggiudicarsi
l'incarico della nuova campagna, al via dalla prossima estate
(ossia dopo la messa in onda degli spot già girati con Belen-De
Sica), l'agenzia sud-americana Santo che già collabora con
l'azienda di Tlc in Argentina e che in Italia sarà affiancata
da Klein Russo.
L'agenzia ha avuto la meglio sulle adv company convocate a
dicembre scorso per il "restyling" della campagna in
vista della scadenza del contratto di Belen Rodriguez e Cristian De
Sica che, come avevamo anticipato, non è stato riconfermato. Santo
ha vinto su Leo Burnett, autore dell'attuale format con Belen e
De Sica, e su Lowe Pirella Fronzoni, Armando Testa e Publicis.
Il nuovo format sarà di tipo "corale": Tim ha deciso di
dire basta alle "accoppiate" e di puntare su più volti.
Numerosi i personaggi noti che animeranno gli spot, anche se Tim
per il momento mantiene il totale riserbo sulle identità. La top
model italiana Bianca Balti sarà il volto femminile della
campagna.
Una brutta notizia per la showgirl argentina a pochi giorni da
Sanremo dove è attesa in accoppiata con Elisabetta Canalis,
l'ex velina balzata agli onori del gossip per la liaison con
George Clooney.