Con oltre 4.000 imprese espositrici internazionali e circa 350.000
visitatori, Cebit si è confermato anche nel 2010 un prestigioso
momento di incontro tra operatori del settore e utilizzatori
finali
Quest’anno per rispondere sempre più efficacemente alle esigenze
degli espositori e dei visitatori, CeBIT propone il nuovo servizio
“matchmaking onsite”, estensione naturale del già
conosciuto“matchmaking online”. Per le aziende a caccia del
giusto partner commerciale, l’evento matchmaking di Cebit,
organizzato da Deutsche Messe in collaborazione con l’agenzia di
marketing Tema Ag, specializzata in alta tecnologia e servizi B2B,
offre lo strumento giusto, rapido ed efficace per raggiungere
l'obiettivo.
Grazie a un professionale servizio di “dating”, le aziende
iscritte avranno la possibilità di avere un’agenda di incontri
personalizzati volti a creare nuove alleanze e sviluppare nuovi
incontri nell’ambito del B2B.
È sufficiente creare un proprio profilo online prima
dell’evento; le richieste saranno elaborate dal software e un
team esperto garantirà la giusta corrispondenza e organizzerà per
l’incontro in linea con le specifiche esigenze. Il servizio
prevede fino a sette appuntamenti al giorno, soluzioni
personalizzate (da un punto d’incontro nell’area riunioni a un
lounge esclusivo), assistenza costante online e sul posto e meeting
retrospettivi.
Per registrazioni e informazioni: www.cebit-matchmaking.de