Taglio del nastro per lo Store di Milano

Pubblicato il 10 Feb 2011

Sarà battezzato domani, 11 febbraio, il Tiscali Store di Milano,
undicesimo punto vendita in Italia e primo in Lombardia. Lo store
di Milano si trova in Corso di Porta Romana 80, di fronte allo
storico Teatro Carcano.

Grazie ai propri store, Tiscali offre ai suoi clienti una presenza
diretta e capillare su tutto il territorio nazionale, e una vera e
propria attività di consulenza attraverso personale altamente
qualificato per tutte le fasi dell’acquisto: dalla prova in
negozio all’assistenza post vendita.

La semplicità e trasparenza, che da sempre caratterizzano le
offerte Tiscali, si riflettono anche nell’allestimento dei
Tiscali Store, tutti caratterizzati da materiali e soluzioni
d’arredo dalle linee leggere e minimali e completamente
eco-sostenibili. Come gli altri store, anche quello di Milano
dispone di un’ampia area demo per consentire ai clienti di
provare i prodotti e le soluzioni prima dell’acquisto.

Oltre a prodotti ed accessori di telefonia, informatica ed
elettronica di consumo, gli utenti possono trovare all’interno
dei Tiscali Store tutti i prodotti e i servizi Tiscali per la
telefonia – fissa e mobile – e per l’accesso ad Internet dedicati
sia al mercato consumer che a quello business, SOHO (Small
Office-Home Office) e a quello delle PMI.

In occasione dell’apertura dello store, tutti coloro che
sottoscriveranno un’offerta Tiscali Tutto Incluso e Tutto Incluso
Light riceveranno in omaggio un telefono cellulare dual sim, mentre
i sottoscrittori business (professionisti e PMI) dei servizi
officeone 1 linea riceveranno in promozione 2 mesi gratis di
abbonamento per 5 anni.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati