Parte oggi “Vodafone da te”, il servizio clienti mobile che
porta l’assistenza e la tecnologia Vodafone nelle piazze
italiane.
Tredici unità mobili attrezzate che attraversano l’Italia per
offrire ai cittadini supporto e consulenza su piani tariffari,
assistenza per la navigazione in mobilità, oltre alla possibilità
di testare direttamente i prodotti e i servizi Vodafone.
“Vodafone da Te” raggiungerà 1400 Comuni di piccole e medie
dimensioni per circa 3 milioni di persone in tutte le Regioni
italiane. Per maggiori informazioni www.vodafonedate.it
L’iniziativa conferma la leadership di Vodafone nell’assistenza
al Cliente attraverso una strategia multicanale che comprende,
oltre all’assistenza telefonica (45 milioni di chiamate
all’anno) le più avanzate forme di selfcare online (30 milioni
di operazioni mensili effettuate attraverso il sito Vodafone.it,
oltre 300 mila download dell’App My 190 da oggi completamente
rinnovata nella versione per iPhone).
Vodafone impiega nei propri Competence Center dedicati
all'assistenza al Cliente oltre 3000 professionisti in 8 centri
in tutta Italia ed è stato il primo operatore in Italia, e tra i
primi in Europa, a rilasciare applicazioni mobili dedicate
all'assistenza dei propri clienti su smartphone e tablet.