Via alla campagna tv Internet per Te

Pubblicato il 04 Mar 2011

Prende il via sulle principali emittenti nazionali la nuova
campagna Tv Internet per Te di Vodafone, dedicata alle offerte
Internet in mobilità che per la prima volta consentono al Cliente
di scegliere l’offerta e la performance di navigazione più
adatta alle proprie esigenze. Al centro della nuova campagna ci
sono ancora una volta le persone, i Clienti Vodafone, le loro
storie, le loro passioni e il modo in cui utilizzano Internet per
vivere al meglio le attività preferite.

Nei diversi episodi vedremo proprio i Clienti, insieme a Francesco
Totti e Ilary Blasi, raccontare e vivere in chiave ironica
situazioni sempre nuove ed originali: da Emma che scarica solo film
d'amore a Valentina che prova le ricette per il proprio blog di
cucina, a Pietro alle prese con il karaoke online.  

Da oggi, infatti, con le offerte Internet in mobilità di Vodafone
(Internet Sempre) è possibile navigare su internet da Pc o Tablet
senza spese impreviste e scegliendo l’offerta migliore a seconda
delle proprie esigenze di navigazione: da quelle piu elementari,
per controllare la mail o cercare informazioni sul web, a quelle
più evolute, per scaricare applicazioni, foto e video anche in Hd.
 

Con questa campagna Vodafone rinnova la centralità del cliente da
sempre al cuore della propria strategia e rafforza il suo ruolo di
"people's brand", la marca delle persone e per le
persone, rappresentando in modo coinvolgente tutte le
opportunita' che ogni cliente può cogliere grazie ai prodotti
e ai servizi dell'azienda e riassunte dal pay off Power to
you.

Ad accompagnare le immagini degli spot è la popolare “Hello”
di Martin Solveig & Dragonette. L'agenzia pubblicitaria che ha
curato la campagna è 1861 United sotto la direzione creativa di
Vincenzo Celli e Peppe Cirillo. Direzione Creativa Esecutiva di
Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La casa di produzione è la
Mercurio Cinematografica per la regia di Giuseppe Capotondi. Le
riprese sono state realizzate a Roma. La pianificazione è a cura
di Omd.
Per maggiori informazioni sull’offerta e' possibile visitare
il sito www.vodafone.it

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati