Merlo nuovo Conference director

Pubblicato il 09 Mar 2011

Il team di Frontiers of Interaction annuncia la nomina di Marcello
Merlo a Conference Director. Marcello inizia la carriera in Bgs/Leo
Burnett e in Red Cell come account manager, specializzandosi nella
creazione di campagne di marketing e comunicazione per brand di
diversi settori industriali, quali Veicoli Commerciali Fiat, per
cui ha curato il coordinamento internazionale, Ferrero, Juventus e
Sky.
Marcello mette poi a frutto la sua esperienza in agenzia
coordinando le campagne marketing in Gabetti Property Solutions,
dove ha sviluppato un eccellente caso di successo su Second Life, e
Casa.it, dove è stato responsabile del marketing per i
clienti.

In Frontiers of Interaction, la prima sfida di Marcello sarà
l’organizzazione della conferenza di giugno 2011, gestire le
relazioni con i partner e gli speaker, per creare un format
innovativo e all’avanguardia, tipico delle esperienze
Frontiers.

“Sono molto orgoglioso di far parte di una realtà unica nel
panorama italiano. Gli eventi Frontiers riescono a coinvolgere gli
innovation addict in contesti inusuali, richiamano ospiti
internazionali di alto livello e offrono delle esperienze
sensoriali uniche”. ha dichiarato Marcello Merlo. “Sono sicuro
che anche quest’anno riusciremo a stupire la platea con contenuti
di grande valore, per dare vita a un’esperienza innovativa e
all’avanguardia”.

“Frontiers of Interaction è oggi una realtà aziendale che si
propone come sinonimo di innovazione. Gli eventi Frontiers hanno la
capacità di consegnare al grande pubblico argomenti e temi in
grado di anticipare il futuro, scombinando le regole del gioco
tipiche delle organizzazioni presenti nel nostro paese”. Ha
aggiunto Matteo Penzo, co-founder di Frontiers of Interaction.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati