Il team di Frontiers of Interaction annuncia la nomina di Marcello
Merlo a Conference Director. Marcello inizia la carriera in Bgs/Leo
Burnett e in Red Cell come account manager, specializzandosi nella
creazione di campagne di marketing e comunicazione per brand di
diversi settori industriali, quali Veicoli Commerciali Fiat, per
cui ha curato il coordinamento internazionale, Ferrero, Juventus e
Sky.
Marcello mette poi a frutto la sua esperienza in agenzia
coordinando le campagne marketing in Gabetti Property Solutions,
dove ha sviluppato un eccellente caso di successo su Second Life, e
Casa.it, dove è stato responsabile del marketing per i
clienti.
In Frontiers of Interaction, la prima sfida di Marcello sarà
l’organizzazione della conferenza di giugno 2011, gestire le
relazioni con i partner e gli speaker, per creare un format
innovativo e all’avanguardia, tipico delle esperienze
Frontiers.
“Sono molto orgoglioso di far parte di una realtà unica nel
panorama italiano. Gli eventi Frontiers riescono a coinvolgere gli
innovation addict in contesti inusuali, richiamano ospiti
internazionali di alto livello e offrono delle esperienze
sensoriali uniche”. ha dichiarato Marcello Merlo. “Sono sicuro
che anche quest’anno riusciremo a stupire la platea con contenuti
di grande valore, per dare vita a un’esperienza innovativa e
all’avanguardia”.
“Frontiers of Interaction è oggi una realtà aziendale che si
propone come sinonimo di innovazione. Gli eventi Frontiers hanno la
capacità di consegnare al grande pubblico argomenti e temi in
grado di anticipare il futuro, scombinando le regole del gioco
tipiche delle organizzazioni presenti nel nostro paese”. Ha
aggiunto Matteo Penzo, co-founder di Frontiers of Interaction.