Per i clienti Tim avere informazioni relative alla propria linea
telefonica è oggi ancora più semplice.
È infatti online il sito di assistenza 119.it in versione
ottimizzata per la navigazione da telefonino e da smartphone che
offre in mobilità alla clientela consumer le principali
funzionalità di assistenza digitando semplicemente nel browser
l’indirizzo www.119.it.
Con 119.it mobile è possibile verificare il credito residuo della
propria Sim card ricaricabile oppure, per i clienti con
abbonamento, il saldo del bimestre in corso non ancora fatturato.
Si possono inoltre visualizzare le informazioni riguardanti le
opzioni attive sulla linea e l’utilizzo dei bonus, il proprio
piano tariffario, il dettaglio del traffico telefonico effettuato
con la propria Sim card ricaricabile (telefonate, Sms, Mms e dati)
e utilizzare tante altre funzionalità di assistenza.
Per accedere al servizio basta collegarsi a internet dal proprio
telefonino e digitare l'indirizzo www.119.it procedendo con la
navigazione (con costi di connessione dipendenti dal proprio
profilo tariffario di base e da eventuali opzioni attive sulla
linea Tim).
Con questa iniziativa, Telecom Italia conferma il proprio impegno
finalizzato a migliorare la qualità del servizio anche attraverso
nuove modalità di assistenza in grado di soddisfare in maniera
semplice e intuitiva le esigenze del cliente, sfruttando le
potenzialità offerte dalla multimedialità in mobilità.