Compuware Corporation ha annunciato che Compuware Vantage e Strobe
consentono di ottenere la visibilità end-to-end delle prestazioni
applicative dei sistemi transazionali mainframe e distribuiti.
Questo approccio integrato alla Business Service Delivery consente
al management e ai gruppi operativi IT di prevedere, isolare e
risolvere velocemente le sfide prestazionali dal punto di vista
dell'utente finale, per migliorare la soddisfazione del cliente
interno ed esterno.
La soluzione Compuware Business Service Delivery assicura che le
applicazioni funzionino correttamente e forniscano valore aggiunto
come risultato dell'ottimizzazione delle prestazioni
applicative end-to-end. Con l'estensione della visibilità a
più piattaforme, ora il management IT può comprendere e
addirittura prevedere velocemente le problematiche prestazionali in
tutta l'attività operativa, consentendo il deployment
efficiente delle risorse interne e il miglioramento della
soddisfazione aziendale in relazione agli investimenti
tecnologici.
"Quando si giudicano le prestazioni applicative, è necessario
dare all'utente finale la massima priorità. Senza un sistema
di gestione delle prestazioni applicative end-to-end, nessun gruppo
nell'ambito dell'IT, sia operativo, applicativo o di
gestione, può comprendere appieno l'impatto
sull'esperienza dell'utente finale", ha commentato
Massimo Zompetta, Country Manager Compuware Italia. "Per
questo motivo i gruppi operativi IT impiegano più tempo per
risolvere i problemi, con il conseguente impatto sui clienti, sul
business e, in ultima analisi, sul fatturato. La strategia Business
Service Delivery di Compuware è destinata ad aiutare l'IT a
mantenere le promesse di innovazione, soddisfazione del cliente e
contenimento dei costi".
La visione end-to-end di Compuware per quanto riguarda le
prestazioni applicative consente di identificare facilmente
l'area problematica nel livello di tecnologia specifico,
permettendo al management IT di mettere in campo le risorse
appropriate per risolvere velocemente il problema.
La capacità di Compuware di fornire soluzioni di analisi
approfondite che identifichino esattamente il punto in cui ha
origine la causa del problema è alla base di questa veloce
identificazione e risoluzione dei problemi. Grazie a Compuware, il
management è in grado di individuare velocemente l'impatto sul
business, coglierne la gravità e dare priorità alla
risoluzione.