Si rafforza il team Marketing europeo

Pubblicato il 15 Apr 2011

Omron Electronic Components ha rafforzato il proprio team europeo
dedicato alla componentistica elettronica con l’inserimento di
due nuove figure: Roger Stox è stato nominato Market Development
Manager per il mercato medicale; Andries de Bruin è invece il
nuovo Product Marketing Manager per i microinterruttori
elettromeccanici Omron oltre che responsabile dello Switch
Engineering Center Europeo, dedicato allo sviluppo di nuovi
prodotti e soluzioni custom. Stox e de Bruin saranno responsabili
delle strategie di supporto tecnico e strategico verso la clientela
Oem che Omron serve in tutta Europa.

Barclay McKenna, European Marketing Manager di Omron Electronic
Components, ha commentato: “Negli ultimi 12 mesi abbiamo
sperimentato una crescita costante delle vendite in Europa e
l’arrivo di Andries e Roger nei nostri team di Market Development
e Product Marketing valorizzerà ancora maggiormente le nostre
competenze, per sostenere e sviluppare nuove opportunità di
crescita”.

Roger Stox sarà responsabile delle strategie di sviluppo di
prodotti destinati al mercato medicale e sanitario. Stox è entrato
in Omron con un bagaglio di oltre 19 anni di esperienza nel campo
dell’industria elettronica tramite Nxp Semiconductors e
precedentemente con Philips Semiconductors. Andries de Bruin
fornirà la propria consulenza nelle fasi di introduzione di nuovi
prodotti destinati ad ampliare la gamma di microinterruttori
elettromeccanici; de Bruin vanta un’esperienza di 13 anni con
Imetech Security Solutions. Stox e de Bruin avranno la propria sede
di lavoro presso l’headquarter europeo di Omron Electronic
Components a Hoofddorp in Olanda.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati