Maurizio Decollanz al brand e alla comunicazione di Ibm

Pubblicato il 18 Gen 2017

Maurizio Decollanz

Maurizio Decollanz è il nuovo leader della funzione Brand and communications di Ibm Italia. Giornalista professionista, coordinerà le aree Social, Advertising, External e Internal Relations, riporterà a Luca Altieri, Marketing & Communication director di Ibm Italia. Decollanz, 43 anni, viene da Class Cnbc, canale televisivo finanziario di Class Editori, dove curava le trasmissioni “Missione Risparmio“, dedicata al risparmio gestito, e “Patrimoni“, dedicata al mondo del private banking. Inoltre, ha ricoperto il ruolo di contributor per SkyTG24 e TG5.

“L’arrivo di un professionista come Decollanz – spiega Enrico Cereda, amministratore delegato di Ibm Italia – darà nuovo impulso all’attività di un brand che, alla leadership nell’innovazione e al posizionamento nelle aree più avanzate dello sviluppo tecnologico, deve ora affiancare codici di comunicazione comprensibili anche al grande pubblico. La tecnologia tocca aspetti importanti della nostra vita quotidiana e questo va spiegato attraverso messaggi chiari ed efficaci”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati