Olipad in offerta su Twitter

Pubblicato il 18 Apr 2011

L’Olipad sbarca su Twitter in versione offerta speciale. Da
domani Olivetti mette a disposizione dei suoi follower il nuovo
tablet con la possibilità di ottenere uno sconto del 25% sul
normale prezzo d’acquisto.

Per accedere alla promozione, disponibile per un numero limitato di
OliPad, è sufficiente diventare follower del profilo ufficiale di
Olivetti su Twitter all’indirizzo
http://twitter.com/olivettionline, prendere nota del codice
contenuto nei tweet e comunicarlo al numero verde 800189948.
Verranno così trasmesse telefonicamente le istruzioni per ricevere
a casa il nuovo tablet al prezzo speciale di 299 euro anziché 399
euro.

L’iniziativa su Twitter, che proseguirà fino ad esaurimento
scorte, conferma l’interesse di Olivetti, controllata al 100% da
Telecom Italia, per i social network nei quali è presente con
canali diretti di dialogo e ascolto.

Ulteriori informazioni saranno disponibili sulla pagina ufficiale
di Olivetti su Facebook all’indirizzo
www.facebook.com/olivetti.

Olipad è il nuovo tablet di Olivetti caratterizzato da un display
touchscreen da 10 pollici e di connettività 3G, wi fi e Bluetooth,
OliPad si rivolge sia alla clientela Consumer sia a quella
Business. Consente di accedere a una ricca offerta di applicazioni
– preinstallate o scaricabili attraverso lo store dedicato App Shop
– che abilitano la navigazione web, il social networking, la
fruizione di contenuti multimediali ed editoriali e la riproduzione
di video in Full Hd.

Dotato del sistema operativo Android e delle porte Usb/Sd Card e
Hdmi, OliPad è in grado di interfacciarsi con qualsiasi
dispositivo, mentre il processore Dual Cortex A9 Nvidia consente
una velocità di elaborazione e di grafica superiori alla media.
E’ inoltre corredato di accessori: docking station, tastiere,
mouse touch e penna capacitiva.

Per il mercato Business OliPad permette un elevato livello di
personalizzazione in funzione delle esigenze aziendali. Consente
inoltre l’accesso a una ricca offerta di applicazioni grazie
all’Application Warehouse, un vero e proprio magazzino virtuale
di applicazioni software, configurabili e personalizzabili, che
Olivetti ha espressamente dedicato a imprese e Pubblica
Amministrazione.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati