Beatrice Schiavi è la nuova HR manager di Ingenico, società specializzata in soluzioni di pagamento elettronico, per la Region Eastern Europe & Africa, che include anche l’Italia. Risponderà a Luciano Cavazzana, eastern Europe & Africa managing director.
Negli anni precedenti Schiavi ha sviluppato le sue competenze nelle divisioni Finance e HR in stabilimenti di produzione e realtà multinazionali (Cameron Italy e Vetropack Italia). Ha conseguito un executive master in “Advanced Human Resources Management” al Mip (Politecnico di Milano) e un master in “Controlling & Administration” presso la Sda Bocconi.
“Siamo lieti che Beatrice Schiavi sia entrata a far parte del nostro team – afferma Luciano Cavazzana, eastern Europe & Africa managing director di Ingenico Group – Le sue competenze le permetteranno di supportare l’azienda nell’ottimizzazione dei processi organizzativi, nello sviluppo delle competenze professionali e nel percorso di crescita delle risorse umane, in linea con le strategie di evoluzione dell’azienda.”