Dirk Schunk è il nuovo direttore della business unit Speedlink di Jöllenbeck, la divisione che si occupa dei prodotti per computer e degli accessori per il gaming a marchio proprio.
Nel suo nuovo ruolo Dirk Schunk è responsabile di tutte le attività di business relative a Speedlink e, in particolare, si occupa delle vendite e delle strategie del brand che la tedesca Jöllenbeck ha fondato nel 1998. Oggi 43enne, Schunk è entrato in Azienda nel 2015 come Director International Sales di Speedlink, forte di oltre 20 anni di esperienza nello stesso settore e nell’area del business development. Precedentemente al suo ingresso in azienda, aveva ricoperto, tra le altre, la carica di director sales di Corsair Memory. e quella di fondatore e Ceo di Raptor Gaming Technology.
“Sono davvero lieto di poter giocare un ruolo così importante nel delineare la strategia di un brand internazionale di successo come Speedlink, che beneficia senza dubbio dei valori che caratterizzano in primis la stessa Jöllenbeck, un’azienda familiare di lunga tradizione – afferma Schunk – Questi valori si riflettono anche nel nostro team particolarmente giovane e determinato con cui stiamo già lavorando per garantire il massimo successo del marchio tedesco Speedlink nei segmenti del Gaming e Office a livello internazionale. Sono davvero molte le novità che abbiamo in serbo e presto anche i nostri utenti finali potranno finalmente toccarle con mano”.