Raccontare l’evoluzione aziendale nell’ambito della Sales force automation. Nasce con quest’obiettivo “Dalla carta alla mobility enterprise – Le nuove tecnologie e l’efficienza di gestione nelle vendite“, organizzato da gruppo Risorsa, azienda specializzata nell’offerta di soluzioni per la Sales force automation, e in programma per il 17 ottobre, a partire dalle 16:30, a palazzo Parigi, a Milano.
Interverranno interlocutori di grande prestigio, spiega Risorsa in una nota – capitani di quei progetti di cambiamento e innovazione delle aziende più virtuose che affrontano con grande determinazione le nuove sfide di mercati ipercompetitivi, nei quali le vendite ricoprono sempre di più un fattore di successo. Aziende che credono nel futuro e che per non rimanere intrappolate nella loro stessa rete vendita, sono capaci di mettersi in gioco con nuovi strumenti e approcci moderni.
Nell’incontro sarà illustrato come poter riorganizzare la gestione delle vendite in modo efficace per poter essere più competitivi nel proprio settore di mercato. Durante il pomeriggio di lavori, si alterneranno vari ospiti che porteranno esperienze concrete di successo; tra questi i manager di Bolton Group, Lavazza, Lindt & Sprungli e Recarlo, interverrà inoltre Paolo Catti di Parters4Innovation e co-fondatore degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano. Il confronto tra gli intervenuti sarà moderato da Cristina Lazzati di Mark Up e Gdoweek.