L'acquisto di fatture basato sul metodo dell'asta online: inquadramento normativo, impatti nel mondo bancario e finanziario
07 Apr 2016
di Isabella Gandini
Condividi il post
Condividi
CORRIERE DELLE COMUNICAZIONI
Startup e proprietà intellettuale: dal diritto d'autore ai marchi e brevetti, come difendersi e tutelarsi
07 Apr 2016
di Isabella Gandini
Condividi il post
Condividi
CORRIERE DELLE COMUNICAZIONI
Fenomeno coworking: le possibili opportunità per le aziende
07 Apr 2016
di Isabella Gandini
Condividi il post
Condividi
CORRIERE DELLE COMUNICAZIONI
Il Decreto in materia di Fatturazione Elettronica tra imprese e i possibili modelli
07 Apr 2016
di Isabella Gandini
Condividi il post
Condividi
CORRIERE DELLE COMUNCIAZIONI
Blockchain e distributed ledger: cosa sono e quali potenzialità esprimono queste nuove tecnologie per lo sviluppo di soluzioni di business (non solo Bitcoin!)
07 Apr 2016
di Isabella Gandini
Condividi il post
Condividi
CORRIERE DELLE COMUNICAZIONI
I contratti di licenza d’uso dei software vendor: elementi essenziali e criticità
07 Apr 2016
di Isabella Gandini
Condividi il post
Condividi
CORRIERE DELLE COMUNICAZIONI
La norma ISO27018 per il rispetto della privacy nei servizi Cloud
07 Apr 2016
di Isabella Gandini
Condividi il post
Condividi
Convegno Aiip 2016
04 Apr 2016
Condividi il post
Condividi
La costruzione delle Competenze Digitali, un investimento per la società
30 Mar 2016
Condividi il post
Condividi
CORRIERE DELLE COMUNICAZIONI
La gestione dei Big Data alla luce del nuovo Regolamento Europeo in materia di privacy
23 Mar 2016
di Isabella Gandini
Condividi il post
Condividi
CORRIERE DELLE COMUNICAZIONI
L’ecosistema della Tokenizzazione: schemi di Tokenizzazione, impatti su Mobile Payment e prospettive di sviluppo dei Token
23 Mar 2016
di Isabella Gandini
Condividi il post
Condividi
CORRIERE DELLE COMUNICAZIONI
Il trasferimento del rischio residuo e le coperture assicurative nel Cyber Risk Management
23 Mar 2016
di Isabella Gandini
Condividi il post
Condividi
Pagina 9 di 46
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Cloud federato, cos’è e perché potrebbe essere utile al Paese
18 Apr 2025
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.