Come passare dal “Selling” allo “Smart Selling” per estendere e potenziare la rete vendita. È possibile trasformare il proprio sistema di vendita (“sales making”) facendo leva sull’integrazione di servizi e tecnologie? Si può offrire un’esperienza più consistente e interattiva ai clienti che al tempo stesso migliori l’efficacia della rete di vendita? A questi interrogativi risponde l’evento “Smart Selling” organizzato il prossimo 25 giugno a Milano da Samsung, la multinazionale leader del mondo digitale, insieme alla service design company Logotel.
L’evento, previsto a numero chiuso, si svolgerà all’interno del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Via San Vittore 21 (Sala delle Colonne, ore 14-18, segue aperitivo) e si configura come una sorta di “palestra” per testare come il design di servizi innovativi che utilizzano le potenzialità tecnologiche in termini di convergenza, sinergia e misurabilità sarà la leva sulla quale costruire il futuro del Retail.
In questa direzione, il workshop avrà un aspetto atipico: infatti nel corso dei loro interventi i top manager di Samsung e Logotel dedicheranno molto spazio sia alle dimostrazioni pratiche di strumenti inseriti in contesti di servizi B2B e B2C, sia ai risultati conseguiti da aziende che stanno già operando con queste modalità.
Pagina web dell’iniziativa: http://www.logotel.it/smartselling