A Marianna Sassano il marketing in Italia

Pubblicato il 26 Giu 2012

Ses nomina di Marianna Sassano marketing manager di Ses Italia, con responsabilità per i mercati italiano, greco e turco. Laureata in scienze della comunicazione all’Università degli Studi di Salerno, Marianna Sassano ha sviluppato una approfondita conoscenza del settore delle telecomunicazioni, sia a livello nazionale che internazionale, grazie ad esperienze maturate in questo mercato curando le attività di marketing e comunicazione di diverse aziende.

Prima di entrare in Ses, la Sassano ha ricoperto la carica di marketing manager presso Skylogic, affiliata Eutelsat, in cui ha maturato una profonda conoscenza del mercato satellitare e, precedentemente, ha lavorato per il Consiglio d’Europa, Commissione di Venezia. La manager ha un’esperienza decennale nel settore del marketing e comunicazione ed ha coordinato progetti anche in ambito internazionale per i mercati Enterprise e Consumer.

Pietro Guerrieri, general manager di Ses Italia, dà il benvenuto a Marianna Sassano: “Sono estremamente lieto di poter accogliere Marianna nel nostro team. Le grandi competenze di settore e la vasta esperienza della nuova responsabile Marketing & Comunicazione saranno di sicuro supporto nel processo di crescita di Ses nel mercato italiano.”

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati