Welcome Italia rafforza la sua posizione nei servizi di hosting e domini. L’azienda ha infatti annunciato l’acquisizione del 51% di Colt Engine.
“L’ingresso di Colt Engine nel gruppo – commenta Stefano Luisotti, presidente e amministratore delegato di Welcome Italia – rappresenta un ulteriore passo in avanti nel rispetto della nostra visione di ‘costruire una rete di imprese etiche e indipendenti’, permettendoci così di ampliare la gamma di servizi da offrire sia alle nostre attuali 15.000 aziende clienti che a quelle future. Il mercato dei servizi di Hosting è in forte sviluppo e poter contare su un partner credibile che investe in innovazione, assicura uno sviluppo di lungo periodo nell’interesse del brand, dell’azienda, del team e dei clienti.”
“Siamo entusiasti di entrare a far parte di Welcome Italia proseguendo e rafforzando il buon lavoro svolto in questi anni, sicuri che questa nuova avventura possa portare benefici e vantaggi ad entrambe le realtà in termini di crescita e sviluppo.” – ha dichiarato Marco Mangione, presidente di Colt Engine.