LAVORO

Accenture riapre la caccia ai talenti 2.0: posizioni aperte su Roma e Milano

Il colosso cerca nuovi profili senior e junior per i team Digital e Technology. Opportunità anche per i laureandi. I team HR saranno presenti oggi e domani alla tappa romana Codemotion

Pubblicato il 24 Mar 2017

lavoro-jobs-act-151104153323

Talenti con passione per la consulenza e l’innovazione, da inserire nei team Technology e Digital che accompagnano le aziende nell’adozione di tecnologie di ultima generazione trasformando le loro idee in applicazioni e servizi. Sono questi i profili a cui sta dando la caccia Accenture, multinazionale della consulenza direzionale e strategica, che in Italia già opera da 60 anni. Oggi la compagnia occupa nel nostro Paese 12mila dipendenti e assume a ritmo di circa 1.500 persone l’anno. In questo progetto di crescita ed espansione del capitale umano Accenture ha aperto diverse posizioni.

In particolare, per la sede di Milano Accenture seleziona solution architect, analisti, programmatori ed expert developer, che abbiano maturato negli ultimi anni un’esperienza nell’ambito dell’intelligenza artificiale, del cloud e abbiano dimestichezza con le nuove metodologie di sviluppo applicativo quali Microservices, Agile, DevOps.

Per i team di front-end a Milano e Roma si ricercano inoltre sviluppatori con conoscenza di React JS e Angular JS (1 e 2) che abbiano voglia di mettersi alla prova anche con tecnologie all’avanguardia come Web Components e Progressive Web Apps.

Per i profili esperti l’inserimento è l’assunzione con contratto a tempo indeterminato, per i profili più junior l’inserimento è con contratto di apprendistato e di stage per i laureandi. Lo stage in Accenture, spiega la società, “rappresenta una qualificante esperienza formativa e di orientamento professionale e ha finalità di inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante (circa il 60-70% degli stage attivati in Accenture si converte in assunzione)”. Con l’obiettivo di entrare in contatto con i profili giusti da assumere Accenture sarà presente alla settima edizione di Codemotion a Roma, la più grande conferenza tecnica per sviluppatori software dell’anno.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati