Don Mc Guire è il nuovo presidente per l’area Ema di ADP, e nel suo mandato avrà l’obiettivo di continuare ad accrescere la propria leadership nella gestione delle risorse umane e nella fornitura di servizi di payroll. McGuire, ex responsabile della regione Asia-Pacifico, avrà il compito di perfezionare la strategia dell’azienda nello sviluppo di soluzioni in grado di soddisfare le esigenze di oltre nove milioni di dipendenti in Enea portandola a una costante crescita.
Dal 1998, si legge in una nota dell’azienda, McGuire ha sviluppato importanti competenze professionali in diverse business unit di ADP nel mondo. Sotto la sua guida, nel suo ultimo incarico di presidente dell’area Asia-Pacifico, il fatturato è cresciuto di oltre il 50%.
Con una presenza di oltre 40 sedi in Europa, ADP negli ultimi 5 anni ha registrato una crescita a doppia cifra delle sue soluzioni HR e per la gestione delle presenze, superando tutte le stime.
“Il mondo globale del lavoro si sta rapidamente evolvendo – afferma Mark Benjamin, president of the Global Enterprise Solutions business di ADP – In qualità di fornitore di soluzioni per le risorse umane e per il payroll, confidiamo nei successi di Don e della sua squadra che sono sicuro rafforzerà ulteriormente la nostra posizione di leader mondiale Hcm”.
“Sono molto contento di ricoprire questo ruolo e delle opportunità che avrò per soddisfare ulteriormente le esigenze delle imprese globali – commenta McGuire – I nostri clienti si trovano ad affrontare un complesso scenario della forza lavoro che include aspetti come i requisiti di conformità alle legislazioni locali, la possibilità per i dipendenti di lavorare da qualsiasi parte nel mondo e un posto di lavoro altamente tecnologico che alimenta sempre più le aspettative dei dipendenti per un facile accesso ai dati. ADP è impegnata nell’innovare e ad andare incontro alle esigenze dei lavoratori aiutando, nel contempo, i nostri clienti a raggiungere il proprio successo”.