La Divisione Computer Systems di Toshiba annuncia la nuova
organizzazione della filiale italiana: Massimo Arioli assume
infatti il ruolo di B2B & Dlps Sales manager.
In questa posizione, Arioli è responsabile della definizione e
implementazione della strategia di vendita delle divisioni B2B e
Digital Life Products & Services nel mercato Italiano. Nello
specifico sarà responsabile dello sviluppo del business a livello
nazionale, della gestione e coordinamento del team di vendita e del
canale di vendita certificato e del raggiungimento degli obiettivi
commerciali.
Prima di assumere questo incarico, Massimo Arioli è stato Digital
Life Products & Services Business manager, Distributor Business
Manager e Channel Marketing Specialist. Arioli ha iniziato la
propria carriera in Toshiba Italia nel 2003, con la qualifica di
Product Marketing Specialist.
“Dopo gli ottimi risultati ottenuti da Arioli alla guida della
DLPS, che ha triplicato i risultati negli ultimi anni, crediamo che
questa sia un’ulteriore sfida che premia il suo percorso
all’interno dell’azienda”, ha commentato Rossella Destino,
country manager di Toshiba.