Al via EasyCall per call center online all’estero

Pubblicato il 06 Mag 2014

WatsOn, società di Information & Communication Technology, che fa capo a Ventuno Group e si occupa della ricerca e dello sviluppo tecnologico di sistemi informativi online e offline per aziende e per professionisti, punta all’internazionalizzazione lanciando per i mercati esteri l’innovativa soluzione EasyCall che si basa sulle alte prestazioni del cloud per gestire call center online, telemarketing e teleselling.

La versatilità del software EasyCall riesce a rispondere alle specifiche esigenze dei diversi Paesi europei e a esportare fuori dall’Italia l’innovazione e l’efficacia di un applicativo capace di rispondere in modo semplice e completo a tutte le necessità degli operatori di un settore in continua evoluzione.

WatsOn è alla ricerca di nuovi country manager in grado di seguire i clienti attuali e quelli potenziali in diversi Paesi europei (Spagna, Inghilterra, Francia, Albania, Tunisia e Romania) e aumentare, così, la visibilità di EasyCall a livello internazionale.

Il software per call center online è stato sviluppato per adattarsi a diverse tipologie di call center, compreso il telelavoro e le strutture con più sedi, ed essere in grado di offrire tecnologie subito operative a tariffe convenienti per le chiamate nazionali e internazionali sui numeri fissi e sui device mobili.

Essendo una soluzione tecnologica flessibile, modulare e scalabile, EasyCall ha risposto finora in modo esaustivo alle esigenze di grandi realtà aziendali con strutture più o meno complesse, contribuendo alla crescita di differenti business nazionali.

“Questa volontà di espansione – afferma Alberto Graziano, amministratore unico di WatsOn – va di pari passo con il bisogno di WatsOn di continuare a scommettere sull’Italia, che rimane comunque il cuore dello sviluppo di un’applicazione che vuole essere sempre più versatile, adatta ai meccanismi internazionali e in linea con i bisogni del mercato e e dei diversi interlocutori. Con questa operazione vogliamo allargare il nostro bacino di utenti, ma anche contribuire in maniera attiva e innovativa allo sviluppo di realtà imprenditoriali estere”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati