Al via EasyCall per call center online all’estero

Pubblicato il 06 Mag 2014

WatsOn, società di Information & Communication Technology, che fa capo a Ventuno Group e si occupa della ricerca e dello sviluppo tecnologico di sistemi informativi online e offline per aziende e per professionisti, punta all’internazionalizzazione lanciando per i mercati esteri l’innovativa soluzione EasyCall che si basa sulle alte prestazioni del cloud per gestire call center online, telemarketing e teleselling.

La versatilità del software EasyCall riesce a rispondere alle specifiche esigenze dei diversi Paesi europei e a esportare fuori dall’Italia l’innovazione e l’efficacia di un applicativo capace di rispondere in modo semplice e completo a tutte le necessità degli operatori di un settore in continua evoluzione.

WatsOn è alla ricerca di nuovi country manager in grado di seguire i clienti attuali e quelli potenziali in diversi Paesi europei (Spagna, Inghilterra, Francia, Albania, Tunisia e Romania) e aumentare, così, la visibilità di EasyCall a livello internazionale.

Il software per call center online è stato sviluppato per adattarsi a diverse tipologie di call center, compreso il telelavoro e le strutture con più sedi, ed essere in grado di offrire tecnologie subito operative a tariffe convenienti per le chiamate nazionali e internazionali sui numeri fissi e sui device mobili.

Essendo una soluzione tecnologica flessibile, modulare e scalabile, EasyCall ha risposto finora in modo esaustivo alle esigenze di grandi realtà aziendali con strutture più o meno complesse, contribuendo alla crescita di differenti business nazionali.

“Questa volontà di espansione – afferma Alberto Graziano, amministratore unico di WatsOn – va di pari passo con il bisogno di WatsOn di continuare a scommettere sull’Italia, che rimane comunque il cuore dello sviluppo di un’applicazione che vuole essere sempre più versatile, adatta ai meccanismi internazionali e in linea con i bisogni del mercato e e dei diversi interlocutori. Con questa operazione vogliamo allargare il nostro bacino di utenti, ma anche contribuire in maniera attiva e innovativa allo sviluppo di realtà imprenditoriali estere”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati