Al via il bando da 500mila euro per l’innovazione delle Pmi

Pubblicato il 09 Nov 2015

La Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare promuove per il 2015 un bando del valore di 500 mila euro a sostegno dei percorsi di sviluppo, innovazione e ammodernamento delle micro, piccole e medie imprese del territorio Delta Lagunare, attraverso la realizzazione di investimenti volti a sostenerne la competitività. “Tutto questo – si legge in una nota – avverrà tramite la piattaforma WebTelemaco del sistema Infocamere http://webtelemaco.infocamere.it con la quale le imprese a partire dal 16 novembre potranno presentare domanda di contribuito per la copertura di spese fatturate e sostenute a partire dal 20 luglio 2015, per investimenti rivolti all’acquisto di beni strumentali, strettamente connessi all’attività dell’azienda e regolarmente iscritti nella contabilità aziendale”.

Rientrano tra le spese quelle sostenute per impianti, macchinari, beni strumentali d’impresa e attrezzature/arredi ad uso produttivo, nonché hardware, software e tecnologie digitali finalizzati esclusivamente all’esercizio dell’attività imprenditoriale, salvo esclusioni previste dal bando.

Possono presentare domanda le imprese iscritte e attive al registro imprese della Camera di commercio Venezia Rovigo delta lagunare. Il contributo concedibile a ciascuna impresa sarà pari al 30% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di €10.000,00. le spese per gli investimenti non dovranno essere di importo inferiore a tremila euro.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati