Un hub online progettato per aiutare i clienti a rispondere più velocemente alla rapida digitalizzazione dell’economia globale: così Software AG presenta il rilascio del Digital Marketplace, una soluzione che, spiega la società, “consente alle aziende di selezionare e sfruttare elementi essenziali di sviluppo IT, come acceleratori di soluzione, modelli di processi di business, componenti applicativi, adapter e framework di settore, così come soluzioni complete sviluppate da partner e clienti di Software AG”.
Realizzato su una comunità aziendale solida che conta oltre 2 milioni di sviluppatori e una rete di partner in espansione, spiega il comunicato, il Digital Marketplace di Software AG fornisce alle aziende e agli enti governativi la capacità di ampliare il valore generato dall’utilizzo della Digital Business Platform.
“La digitalizzazione sta cambiando ogni cosa – afferma Eric Duffaut, chief customer officer e membro del management board di Software AG – Le aziende e gli enti governativi devono sviluppare e implementare le proprie strategie digitali se vogliono soddisfare le aspettative dei clienti e se desiderano mantenere la propria competitività all’interno di un market place globale e caratterizzato dal real-time. Queste non sono decisioni d’investimento standard. Ognuna di esse è una decisione strategica e il Digital Marketplace contribuisce a rendere più facile implementare i processi di digitalizzazione, in base all’esperienza che accomuna Software AG, i nostri partner e i nostri clienti”.
“La co-innovazione è l’elemento chiave del valore fornito da Cognizant e Software AG ai clienti nella trasformazione digitale del proprio business – commenta Harish Dwarkanhalli, vice president di Cognizant e global delivery head of integrated process management practice – Il Digital Marketplace di Software AG è un modo nuovo per evidenziare le soluzioni innovative, i framework e la leadership che abbiamo sviluppato per aiutare i clienti a raggiungere nuovi livelli di business performance. Siamo lieti che la nostra soluzione ‘Intra Day Liquidity Monitoring’ (ILM), sviluppata sulla Digital Platform di Software AG, sia una soluzione così innovativa da essere inclusa nel lancio del Digital Marketplace. Fornendo ai clienti un facile accesso a componenti collaudati e alle best-practice, siamo in grado di contribuire ad accelerare i loro progetti e realizzare un’infrastruttura per una trasformazione digitale di successo”.
“Il focus di Software AG è quello di consentire alle aziende di identificare e implementare rapidamente progetti di digitalizzazione, di ispirare per innovare – conclude Duffaut – In qualità di azienda indipendente più grande al mondo di infrastrutture software, siamo sempre alla ricerca di modi nuovi per supportare al meglio i nostri clienti. Il Digital Marketplace è il passo più recente che noi, quale partner strategico, abbiamo fatto per fornire un supporto completo ai clienti”.