Aldo Agostinelli è stato eletto all’unanimità come vicepresidente dal consiglio direttivo di Iab Italia. L’elezione è avvenuta a seguito delle dimissioni di Michele Marzan, rassegnate nella seduta del 29 febbraio. Agostinelli continuerà a ricoprire anche la carica di Tesoriere fino alla presentazione del bilancio associativo che si svolgerà durante la prossima Assemblea dei Soci, prevista per il 17 Marzo.
“Sono davvero grato a Michele per quanto fatto insieme in questi due anni – afferma Carlo Noseda, presidente di Iab Italia – È stata una collaborazione davvero molto intensa, abbiamo dato il via al nuovo corso dell’associazione, realizzando insieme eventi di spessore e attività di grande qualità. Il contributo di Michele, espresso in numerose occasioni, è stato davvero fondamentale e strategico per Iab, e di questo non possiamo che essergli grati”.
“Aldo raccoglie un testimone importante, ma sono certo che sarà in grado di continuare, come già fatto in questi primi due anni, a offrire il suo supporto alla nostra Industry. Aldo – conclude Noseda – rappresenta una delle aziende più strategiche per la nostra Associazione, che negli ultimi anni ha visto crescere la partecipazione di soci investitori, a dimostrazione della nostra apertura e della nostra capacità di essere protagonisti nel contesto socio economico italiano. La sua esperienza sarà certamente strategica nel delineare gli obiettivi futuri di Iab”.