Alessandra Sponchiado è stata promossa come Customer Operations Manager di TWT, società italiana di telecomunicazioni specializzata in soluzioni Cloud & Unified Communication. “Dopo aver guidato con ottimi risultati il Crm TWT – si lefgge in una nota – e con una consolidata esperienza del mondo business, Alessandra Sponchiado, 43 anni, incrementa le sue responsabilità aggiungendo alle aree di servizio del Customer Care le aree tecnologiche dello Sviluppo, Infrastruttura e Network”.
“Sono molto contenta dei miei primi tre anni in Twt, un’azienda che ha come fondamenta del suo successo investimenti costanti in innovazione – commenta Sponchiado – In questo nuovo ruolo il mio focus è l’automazione e una efficace interazione tra i flussi e i processi Ict con l’obiettivo di semplificarli, renderli chiari e Customer friendly, mantenendo la massima attenzione alla customizzazione delle soluzioni sul modello di business del Cliente. Con un team di oltre 50 persone continueremo a puntare alla semplificazione dei processi eliminando le complessità, trasformando i problemi in opportunità e avendo sempre cura di essere ‘vicini’ ai nostri Clienti. In questo modo Twt conferma il suo committment: fornire servizi all’avanguardia nell’ambito cloud computing e virtualizzazione, ed essere il miglior partner tecnologico delle aziende che scelgono le TLC come asset strategico”.