Alexander Moiseev è il nuovo managing director Europe di Kaspersky Lab. In questa posizione, Moiseev avrà la responsabilità della gestione degli obiettivi commerciali e marketing di tutte le sedi europee di Kaspersky. Il manager è entrato in Kaspersky Lab nel 2006 come Business Development Manager prima di essere nominato managing director di Kaspersky Lab Italia e Mediterraneo nell’aprile 2008. Durante i cinque anni passati ricoprendo questo ruolo, ha raggiunto risultati eccellenti: il volume delle vendite e la brand awarness sono cresciuti considerevolmente nella region, mentre la rete di partner è cresciuta ed è diventata sempre più forte. All’inizio del 2013, Alexander Moiseev è stato nominato Deputy General Director Europe di Kaspersky Lab.
Nel 2010 Moiseev ha iniziato a stringere un’alleanza con la Scuderia Ferrari. Questo progetto ha permesso a Kaspersky Lab di diventare sponsor ufficiale e partner tecnologico del famoso team di Formula 1 – un grande passo per il posizionamento della società a livello mondiale.
“In Europa Kaspersky Lab è uno dei leader di mercato e, negli ultimi anni ha rafforzato la propria posizione sia nel segmento consumer che aziendale. Questo successo è stato determinato dalla qualità dei nostri prodotti e dalla grande professionalità dei nostri leader, in questa regione. Alexander Moiseev ha dimostrato di essere un manager di talento, un esperto uomo d’affari e un pensatore strategico che continua a dare un importante contributo al successo europeo di Kaspersky Lab. Grazie alla costante efficacia del lavoro di Alexander, sono certo che Kaspersky Lab sarà in grado di crescere ulteriormente nel mercato europeo e raggiungere i nostri obiettivi strategici” ha commentato Garry Kondakov, Chief Sales and Marketing Officer di Kaspersky Lab.