Andrea Ceccaroni è il nuovo direttore vendite

Pubblicato il 07 Ott 2013

Andrea Ceccaroni è il nuovo Direttore Vendite di Vem sistemi, da oltre 25 anni è uno degli ICT player italiani più innovativi. Nel suo nuovo ruolo Ceccaroni coordina le attività di un team di 16 persone e supervisiona 5 aree geografiche.

42 anni, sposato e padre di due figlie, Ceccaroni ha maturato una significativa esperienza nel mercato dei servizi e della creazione di soluzioni IT all’avanguardia, grazie agli oltre 20 anni trascorsi in Vem.

Entrato nell’azienda forlivese nel 1992, ha iniziato il suo percorso professionale presso il dipartimento tecnico, con compiti di crescente responsabilità, sino ad arrivare nel 1994 ad occuparsi di pre-vendita, ruolo che ha ricoperto per 3 anni, prima di dedicarsi alla carriera commerciale, dapprima sviluppando business per settori sia verticali che tecnologici quali Finance, AS/400 e Associazioni quali Confartigianato, Confesercenti e Confcommercio e in seguito dedicandosi all’espansione della presenza Vem in aree geografiche quali Emilia Romagna, Veneto e Lombardia. Nel luglio 2013 ha assunto l’attuale posizione di Direttore Vendite.

Nel commentare la sua promozione, Andrea Ceccaroni ha dichiarato: “Vem è la mia casa professionale da oltre venti anni e ho avuto il privilegio di assistere alla crescita e all’evoluzione dell’azienda, che ha sempre anticipato con precisione i trend di mercato per offrire ai clienti soluzioni e servizi all’avanguardia, che mettono la rete al centro di tutti i processi di business per creare innovazione e valore”.

“Andrea incarna i valori di un vero VEMmer: talento, determinazione, professionalità e impegno” ha commentato Stefano Bossi, Direttore generale di Vem sistemi. “Visione e passione per l’ICT ci permettono quotidianamente di portare il cambiamento nelle imprese italiane attraverso il valore di Internet e delle nuove tecnologie, rendendo tangibili le promesse dell’Internet of Everything”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati