Andrea Cugnasca a capo della nuova squadra

Pubblicato il 23 Giu 2010

Niumidia Adv, la concessionaria pubblicitaria digitale di Matrix,
società del Gruppo Telecom Italia, con il nuovo responsabile
Andrea Cugnasca, ha riorganizzato la struttura per la gestione
degli spazi di advertising sul portale Virgilio, sui telefonini dei
clienti Tim e sull’Iptv di Telecom Italia.

Andrea Cugnasca, nominato già nuovo Responsabile della funzione
Niumidia Advertising sotto la direzione di Giancarlo Vergori,
Responsabile Digital Media e Advertising di Matrix, ha il compito
di migliorare le performance della concessionaria, composta da
circa 50 risorse, che si attesta leader nel mercato di riferimento.
Per raggiungere gli obiettivi di crescita la sua struttura vede
impegnati Sabina Lombardo, nuovo  Area Manager  Lombardia,
Maurizio Cavazzana, nuovo Area Manager Centro Nord , mentre
Fabrizio De Biasi si conferma  Area Manager Centro Sud. 

Enrico Taccioli, torna a coprire il ruolo di Area Manager Centri
Media, mentre a Edoardo Negri, già Responsabile Mobile Adv, Web Tv
è stata affidata anche la responsabilità delle Iniziative
Speciali, la struttura sarà supportata da Piergiuseppe Pugliese,
nuovo Responsabile Marketing Commerciale.

Cugnasca ha maturato una lunga e consolidata esperienza
nell'advertising prima in Publitalia ‘80, poi nel ruolo di
Direttore Generale in Telepiù Pubblicità e successivamente alla
guida di Active Advertising, diventata poi Niumidia Adv. Il suo
percorso professionale lo ha visto impegnato come Strategy Sales
Consultant in Msn.it, come Amministratore Delegato in LiveXtention
e come Direct Sales Consultant in Tiscali Adv. Prima di ritornare
in Matrix, Cugnasca ha anche ricoperto le cariche di Direttore
Commerciale sia per Publiepolis, sia per Mag Editoriale.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati