Andrew M. Miller nominato Executive Vice President Global Field Operation

Miller guiderà le revenue future dell’azienda per rafforzare la posizione di Polycom sul mercato e potenziare il management team

Pubblicato il 02 Lug 2009

Polycom, leader mondiale nel settore della telepresenza e delle
audio e videoconferenze, annuncia che Andrew M. Miller, veterano
del settore tecnologico e delle vendite in attività da oltre 28
anni, è entrato a far parte dell’azienda in qualità di
Executive Vice President Global Field Operation. Miller è molto
noto all’interno del settore dell’IP networking per la sua
visione strategica, per gli ottimi risultati ottenuti in termini di
vendite e la sua riconosciuta abilità nel gestire team che possano
garantire performance di alto livello nella crescita del market
share.

Per Robert Stead, Marketing Director Emea “la leadership di Andy
è ampiamente riconosciuta e con l’arrivo in Polycom porta con
sé tutta la sua vasta esperienza, la sua eccellenza operativa e
risultati stellari in termini di capacità di incremento dei
profitti a livello globale accumulati negli anni. Le sue capacità
di leadership – ha aggiunto Stead – giocheranno sicuramente un
ruolo fondamentale nel guidare le revenue future dell’azienda,
rafforzare la posizione di Polycom sul mercato e potenziare il
management team”.

Miller è molto noto per i suoi grandi successi nella vendite ed è
la persona più idonea a ricoprire questo ruolo. Durante la sua
carriera si è trovato alla guida di alcune tra le più forti
compagnie del settore e ha guidato molti team nella loro crescita
professionale verso posizioni di vertice in aziende come Cisco e
Tandberg. Il suo background comprende un’esperienza globale
all’interno di aziende, service provider e settore pubblico alla
guida di svariate attività quali marketing, strategy,
manufacturing e ingegneria. In Polycom, Miller è alla guida della
divisione Global Sales Operation, composta da circa 700
professionisti e da un ecosistema fatto di channel partner e
alleanze strategiche.

“Polycom è in prima linea nel catturare il momentum del mercato
dell’Uc” ha detto Miller. “Entrare a far parte dell’azienda
in questo periodo è quindi estremamente eccitante. Con questo
brand ineguagliabile, le partnership su cui può contare, i canali
e l’ampia gamma di soluzioni e prodotti offerti, credo fortemente
che Polycom si posizioni in modo unico nell’offrire ai clienti i
benefici tangibili della telepresenza e delle soluzioni audio e
video Hd” ha continuato. “Il mio obiettivo è quello di
allineare in maniera impeccabile Polycom con i suoi clienti e i
suoi partner, al fine di offrire le migliori soluzioni del mercato
e raggiungere una crescita significativa dei risultati
operativi”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati