Antonella La Carpia alla guida del Marketing area Emea

Pubblicato il 27 Apr 2015

Antonella La Carpia è la nuova Marketing & Communications director della regione Emea di Teads, azienda che promuove l’outstream video advertising e piattaforma leader mondiale per la monetizzazione dei premium publisher online. “Dopo quattro anni alla guida del dipartimento Marketing & Comunicazione della country Italia annunciano dall’azienda – La Carpia sarà ora responsabile dello svilluppo della comunicazione dell’intera regione Emea.

“Sono davvero orgogliosa ed entusiasta di questo nuovo ruolo – dichiara La Carpia – Il supporto del fantastico team marketing internazionale di Teads rappresenta una certezza per me e sono convinta che tutti insieme riusciremo ad affontare le stimolanti sfide in arrivo. L’Europa rappresenta il cuore tecnologico di questa realtà internazionale e con la stessa passione e dedizione dei nostri sviluppatori ed ingegnieri cercheremo di trainare la comunicazione della società in maniera innovativa”.

Antonella La Carpia, 33 anni, laureata in scienze della comunicazione, con un master in Relazioni pubbliche europee, prima della sua esperienza di in Teads, sottolineano dall’azienda, ha ricoperto diversi ruoli nell’ambito della comunicazione e del marketing per realtà come Rai, SmartBox, Adnkronos. “Appassionata di musica e nuovi media – conclude il comunicato – collabora come docente con L’Università La Sapienza di Roma, Naba, Sole24Ore e molte altre business school”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati